index
🚀 Sconti autunnali occhiali sportivi
Reso merce

Se devi restituire la merce, segui le istruzioni riportate di seguito:

 

Condizioni di restituzione:

  • Termine: puoi restituire la merce entro 30 giorni dalla data di consegna.
  • Condizione: la merce deve essere nella condizione originale, non utilizzata e nella confezione originale. Gli occhiali sportivi non devono essere danneggiati.
  • Procedura: Scaricare questo file e seguire le istruzioni

 

Rimborso:

  • Dopo aver ricevuto l'articolo restituito, lo ispezioneremo ed elaboreremo il rimborso.
  • Restituiremo il denaro sul tuo conto bancario entro pochi giorni lavorativi.

Se hai domande o hai bisogno di aiuto con i resi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo support@loyasport.eu

 


Reclami

Se hai ricevuto merce danneggiata o difettosa, siamo qui per aiutarti. Segui questi passaggi per presentare un reclamo:

 

Condizioni di reclamo:

  • Scadenza: i reclami per merce danneggiata o difettosa devono essere presentati entro 30 giorni dal ricevimento.
  • Procedura: Scarica questo file e segui le istruzioni

 

Garanzia:

  • Garanzia sulla montatura: Forniamo una garanzia a vita sulla montatura dei nostri occhiali sportivi.
  • Garanzia sugli obiettivi: offriamo una garanzia sugli obiettivi di 2 anni.

 

Soluzione:

  • Dopo aver ricevuto il reclamo, studieremo tutte le informazioni e proporremo una soluzione. Ciò può includere la sostituzione, la riparazione o il rimborso a seconda della natura del problema.
  • Ti terremo informato durante tutto il processo e ci assicureremo che il tuo problema venga risolto tempestivamente.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto o hai domande riguardanti il ​​reclamo, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo support@loyasport.eu