index
🚀 Sconti autunnali occhiali sportivi

Ordini

Di seguito sono riportate alcune delle domande più frequenti relative agli ordini

Al momento offriamo 2 metodi di pagamento per il tuo acquisto:

- pagamento con carta

- con la traduzione sul conto

Subito dopo l'invio dell'ordine riceverai una e-mail di conferma dell'ordine. Se non riesci a trovarlo nella tua casella di posta, prova a controllare la cartella spam.

Sappiamo che ci sono molti truffatori là fuori, ma con LOYA non devi preoccuparti dei pagamenti online. Il nostro partner per i pagamenti online è il gateway di pagamento STRIPE. Puoi anche utilizzare Google Pay o Apple Pay con questo metodo.

Trasporto e restituzione della merce

Di seguito sono riportate alcune domande frequenti su spedizione, resi e cambi

Sì, possiamo spedire merci in tutti i paesi dell'UE.

In caso di ordine in un giorno lavorativo prima delle ore 12:00, spediremo il prodotto il giorno stesso. Non spediamo prodotti nei fine settimana.

Hai 14 giorni per restituire l'articolo dalla data di consegna.

Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino centrale in Slovacchia. Il tempo di consegna è solitamente entro 3 giorni lavorativi.

Resi/reclami

Di seguito sono riportate alcune domande comuni relative a resi o reclami

Tutti gli occhiali vengono accuratamente ispezionati e puliti prima della spedizione. Se i tuoi occhiali arrivano danneggiati, compila il modulo di reclamo qui.

Nel caso di un ordine 1+1 o 2x1, consideriamo questo ordine e gli articoli in esso contenuti come parte del pacchetto. In caso di reso, è necessario restituire tutti gli articoli di questo ordine, altrimenti il ​​reso non sarà accettato.