Ordini
Come posso effettuare un acquisto?
Al momento offriamo 2 metodi di pagamento per il tuo acquisto:
- pagamento con carta
- con la traduzione sul conto
Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?
Subito dopo l'invio dell'ordine riceverai una e-mail di conferma dell'ordine. Se non riesci a trovarlo nella tua casella di posta, prova a controllare la cartella spam.
Ho paura di pagare con la carta.
Sappiamo che ci sono molti truffatori là fuori, ma con LOYA non devi preoccuparti dei pagamenti online. Il nostro partner per i pagamenti online è il gateway di pagamento STRIPE. Puoi anche utilizzare Google Pay o Apple Pay con questo metodo.
Trasporto e restituzione della merce
Fornite merci all'estero?
Sì, possiamo spedire merci in tutti i paesi dell'UE.
Quando sarà spedito il mio ordine?
In caso di ordine in un giorno lavorativo prima delle ore 12:00, spediremo il prodotto il giorno stesso. Non spediamo prodotti nei fine settimana.
Quali sono le vostre politiche di restituzione dei prodotti?
Hai 14 giorni per restituire l'articolo dalla data di consegna.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino centrale in Slovacchia. Il tempo di consegna è solitamente entro 3 giorni lavorativi.
Resi/reclami
Gli occhiali sono danneggiati, cosa devo fare?
Tutti gli occhiali vengono accuratamente ispezionati e puliti prima della spedizione. Se i tuoi occhiali arrivano danneggiati, compila il modulo di reclamo qui.
Posso restituire gli occhiali 1+1 o 2x1?
Nel caso di un ordine 1+1 o 2x1, consideriamo questo ordine e gli articoli in esso contenuti come parte del pacchetto. In caso di reso, è necessario restituire tutti gli articoli di questo ordine, altrimenti il reso non sarà accettato.