Restituzione della merce
Se devi restituire un articolo, segui le istruzioni riportate di seguito:
Condizioni di reso:
Scadenza: puoi restituire la merce entro 30 giorni dalla data di consegna.
Condizione: la merce deve essere nelle sue condizioni originali, non utilizzata e nella sua confezione originale. Gli occhiali sportivi non devono essere danneggiati.
Procedura: Scarica questo file e segui le istruzioni
Rimborso:
Una volta ricevuta la merce restituita, la ispezioneremo ed elaboreremo il rimborso.
Ti rimborseremo l'importo sul tuo conto bancario entro pochi giorni lavorativi.
Se hai domande o hai bisogno di assistenza con il tuo reso, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo podpora@loya.sk
Reclami
Se hai ricevuto merce danneggiata o difettosa, siamo qui per aiutarti. Per presentare un reclamo, segui questi passaggi:
Condizioni di richiesta:
Scadenza: i reclami relativi a merci danneggiate o difettose devono essere presentati entro 30 giorni dal ricevimento.
Procedura: Scarica questo file e segui le istruzioni
Garanzia:
Garanzia sulla montatura: offriamo una garanzia a vita sulla montatura dei nostri occhiali sportivi.
Garanzia sulle lenti: offriamo una garanzia sulle lenti di 2 anni.
Soluzione:
Dopo aver ricevuto il reclamo, esamineremo tutte le informazioni e proporremo una soluzione. A seconda della natura del problema, ciò potrebbe includere la sostituzione, la riparazione o il rimborso.
Ti terremo informato durante tutto il processo e faremo in modo che il tuo problema venga risolto tempestivamente.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai domande in merito al tuo reclamo, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo podpora@loya.sk